Il Gruppo ILVA di Torpè presentano il loro singolo “Istella”

Il Gruppo ILVA di Torpè presentano il loro singolo “Istella”

Il primo singolo si chiama “Istella” e nasce da un testo di Ivan Elia Gos, importante paroliere e artista già conosciuto su queste frequenze, cugino di Paolo e amico di Saturnino e Manlio.
Lo studio di registrazione si trova ad Olbia, il “K Studio” di Gabriele Deriu, importante collaborare di numerosi artisti in Gallura e non solo.
Paolo Meloni – Voce, testi arrangiamenti e chitarra
Saturnino Pilosu – Testi e arrangiamenti
Manlio Pala – Collaboratore tecnico e arrangiamenti
Il progetto ILVA nasce dall’idea di tre amici che con passione, sono decisi a portare un vento fresco nel panorama musicale sardo. Un genere pop/rock che vorrebbe far avvicinare tante persone. Una musica fresca e moderna, legata comunque alle tradizioni dell’ambiente socio culturale che li circonda.
Dalla voce di Paolo Meloni, già conosciuto nell’ ambiente musicale per essere stato frontman di 3
gruppi, che hanno accompagnato la sua arte fin da adolescente, prima con i KSK, poi con i Vajra per finire nel grunge/rock dei Wolf of River.
Saturnino Pilosu e Manlio Pala invece, mettono in atto le loro conoscenze tecniche per la creazione e lo sviluppo del Progetto ILVA, accompagnando il gruppo verso obbiettivi ambiziosi.
Il Progetto ILVA è pronto per trasmettere la propria passione ed è già a lavoro per la produzione e registrazione di nuovi brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *